Salvini viene contestato ( anche ) a Genoa.
Arrivato nella città ligure per tenere un comizio in favore di Edoardo Rixi candidato alla presidenza della Liguria, il buon Matteo II ( il Matteo I è Renzi ovviamente ) si è visto contestato da una 50ina di giovani dei servizi sociali.
Al grido di "Fuori i razzisti dalla città" e "Genoa antifascista" i giovani in corteo hanno manifestato contro il Leader del Carroccio ( o Cartoccio ) che si è detto indignato in quanto questo è un paese democratico, quindi un paese dove anche uno come lui ha la possibilità di parlare.
"Non è democrazia cercare di impedire di sfasciare e rompere le scatole a decine di poliziotti e carabinieri che, invece di fare il loro lavoro, devono proteggere mamme, papà e nonni che vengono a sentire un dibattito sulla Liguria". Sinceramente mi dispiace per i figli di quelle mamme, papà e nonni che vanno a sentire un dibattito sulla Liguria in cui c'è Matteo.
Cioè voglio dire, una volta che una mamma o un papà o un nonno torna a casa e vede il proprio figlio che giustamente le/gli chiede:"Mamma o papà o nonno, dove sei stata/o?"
Che gli rispondi?
Il buon Matteo è indignato però così guadagna altra pubblicità, prima di essere stato contestato a Napoli ( dopo aver cantato cori contro la città ) e poi nuovamente a Bologna al campo nomadi ( e volevi essere pure applaudito ) ed ora a Genoa, il buon Matteo chi se lo filava?
Nessun commento:
Posta un commento