venerdì 6 marzo 2015
Serie tv Outlander
Outlander, o la straniera in italiano è un Telefilm che mi ha fatto sognare fino dal primo episodio, una vera avventura al femminile emozionante ed intrigante. ci sono scene d'amore e di sesso molto delicate e passionali e i protagonisti sono diversi tra loro, ma tanto profondi da non voler mai finire di vederlo. i Primi 8 episodi della prima serie lasciano quella voglia di approfondire la loro storia e sapere cosa accadrà più in avanti. Ma per altri 8 episodi conclusivi della prima seria bisogna aspettare la metà di Aprile.
La storia è molto interessante, gli anni sono quelli subito dopo la seconda guerra mondiale, finalmente finita, una donna e un uomo sposati da alcuni anni però divisi dai doveri della guerra, lui dottore e lei un'infermiera bravissima, si ricongiungono dopo 7 anni di lontananza.
Vedendosi poco in quel lasso di tempo vogliono passare la loro seconda luna di miele nel paese di origine di lui, signor Randall, la Scozia.
Li si riscopriranno appassionati e recuperano il tempo perduto della loro storia d'amore, scoprendo le bellezze della Scozia e della passione di lui per la storia dei suoi avi.
Ma una leggenda su quelle terre indica che un luogo non è come sembra, su una montagna ci sono delle pietre magiche che possono portare delle persone in un'altra epoca e proprio qui che la protagonista curiosa della leggenda va a visitare da sola quella montagna.
Lei ritorna nella Scozia del fine 1700 e incontra persone malvagie e bellissime persone che la salveranno anche a scapito di farla sposare...
Io lo consiglio a tutte quelle persone romantiche e sognatrici, che piace la storia e le terre scozzesi, ma soprattutto a chi piace vedere un telefilm fatto bene e costumi tipici di quegli anni. Semplicemente bello!!
Etichette:
amore,
avventura al femminile,
la straniera,
Outlander,
sentimentale,
serie tv
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento