sabato 4 aprile 2015

Anna Tatangelo ''Libera'' le curve da Chiambretti


Anna Tatangelo mostra le curve al “Grand Hotel Chiambretti”. Ospite del programma di Canale 5, la bella cantante ha sfoggiato una mise molto elegante e sensuale, con una scollatura profondissima che esaltava il seno tonico.
La vertiginosa scollatura dell'abito tuta indossato dalla Tatangelo metteva in mostra il seno, che la cantante ha ribadito di aver ritoccato: “Ho sempre detto di averlo rifatto a 18 anni”, ha ribadito la Tatangelo,
La Tatangelo ha risposto con tanta ironia anche alle domande sulla sua relazione privata e professionale con Gigi D'Alessio, affermando di aver sempre sorvolato sulle critiche di chi l'ha accusata di cantare canzoni troppo “d'alessiane”, pur ammettendo di aver cercato nuove strade e di essersi affidata a nuovi autori per il suo ultimo album: “Libera l'ha scritta Kekko dei Modà e rispecchia come mi sento adesso”, dice la Tatangelo che al Grand Hotel ha liberato anche tutta la sua femminilità.
Ecco le foto della cantante









Holly Hagan sexy selfie


Holly Hagan è una celebrità televisiva inglese famosa per il programma ''Geordie Shore'' in onda su MTV di cui è protagonista.
Ma forse è famosa di più per i sexy selfie che posta sulla sua pagina di Instagram.
Selfie che la mostrano in perfetta forma, più snella rispetto agli ultimi mesi. Una vera bomba sexy
La nostra Holly non è di certo timida davanti alle telecamere e, a quanto pare, nemmeno di fronte all'obiettivo: non contenta dei sexy selfie su Instagram, ne posta un altro davvero hot con quel top stile bondage che richiama immediatamente "Cinquanta sfumature di grigio''
Ecco i sexy selfie di Holly













Angela Merkel a Castellammare di Stabia


Una visita lampo, in compagnia del marito e della sua guida tedesca a Castellammare di Stabia.. Stavolta la cancelliera Angela Merkel ha scelto le bellezze degli scavi di Stabia. Villa di Arianna prima, poi un salto a Villa San Marco, tra panorama mozzafiato e mosaici di bellezza unica.
Scortata da alcuni agenti della polizia italiana, la cancelliera tedesca ha lasciato l'area archeologica di Castellammare per andare a pranzo.
Una curiosità: la Merkel ha baciato e ringraziato uno dei custodi che l'ha accompagnata nel veloce giro stabiese. Poi la Cancelliera è andata a mangiare alla Taverna del Porto, ristorante di Castellammare di Stabia.
Antipasto mare e terra, paccheri di Gragnano con baccalà, pomodori, olive nere e capperi, scarpariello della casa (spaghetti con pomodoro e piccante), alici fritte, acqua e vino della casa. Menu semplice per Angela Merkel alla Taverna del Porto, ristorante di Castellammare di Stabia. «Erano 4 persone - raccontano Nicola e Assunta Russo, proprietari del locale stabiese - e avevano prenotato. Lo chef Luigi Girace ha preparato alcune specialità della casa, e la cancelliera è stata contenta».
In serata Angela Merkel si è imbarcata su un traghetto della Medmar per Casamicciola. Da lì Merkel e marito si sono recati al borgo di Sant'Angelo, nel comune di Serrara Fontana, dove da anni trascorrono le vacanze di Pasqua.
Sotto le foto




















venerdì 3 aprile 2015

Nicki Minaj e il seno miracoloso


Danny è il nome di un ragazzino che ha partecipato all’ultimo concerto di Nicki Minaj e ha avuto la fortuna di salire sul palco insieme al suo idolo: fintosi profondamente commosso (sognavo questo momento da una vita!) per farsi abbracciare dalla rapper, si è poi amabilmente strusciato sul suo decolleté regalandoci un’espressione impagabile.
"Ho aspettato questo momento per così tanto tempo" ha singhiozzato, prima che la cantate lo abbracciasse e gli mettesse la testa sul seno. A quel punto, però, il giovane fan si è subito ripreso e dopo aver sbirciato nel reggiseno di Nicki ha lanciato uno sguardo beffardo verso il pubblico.
La Minaj non si è risentita per questo scherzetto, ma ha anzi condiviso il momento su Instagram. "Guardate come smette di piangere quando appoggia la testa su di loro. Hanno un vero potere che si irradia e possono curare i malati. Wow."
Ecco le foto











Mariah Carey e la scollatura sexy


Mariah Carey è stata fotografata a St Barts, con la figlia Monroe ed un'amica.
La cantante indossa una muta da sub nelle acque francesi, una muta poco attraente ma che al momento opportuno diventa molto sexy.
Una volta tirata giù la zip della muta, ecco fuoriuscire la scollatura della cantante.
Mariah indossava un bikini nero sotto la muta, dalla quale fuoriusciva la sua abbondante scollatura, un paio di occhiali da sole firmati di grandi dimensioni ed una manicure perfetta per completare il suo look.
Ecco le foto di Mariah, sexy e bellissima come sempre