sabato 21 marzo 2015

Francesca Cipriani rivelazione Hot


Rivelazione hot di Francesca Cipriani. La bionda e formosa gieffina a Grand Hotel Chiambretti ha infatti dichiarato: "Sono stata con un giocatore del Milan, Rami. Non sapevo fosse ancora fidanzato". Parole piccanti visto che il difensore rossonero è fidanzato da tempo con Sidonie Biemont. Verità oppure no?  L'importante è che se ne parli










''Pretty Woman'' compie 25 anni


Debuttava 25 anni fa, esattamente il 23 marzo del 1990, nei cinema americani, "Pretty Woman", il film che avrebbe consacrato Julia Roberts stella internazionale ma che sarebbe diventato un cult assoluto, capace di far sognare generazioni di spettatori e di raccogliere ascolti altissimi in tv a ogni passaggio.
Il film diretto da Garry Marshall aveva tutti gli elementi per piacere al pubblico: una coppia di protagonisti belli e fascinosi (anche se all'epoca la vera star era solo Richard Gere), una storia romantica al punto giusto, con i classici elementi di conquista, redenzione ed emancipazione che creano empatia in chi guarda. Un cast perfettamente assortito con i comprimari, come Hector Elizondo, perfettamente in parte. Ma alla fine fu proprio la chimica tra i due protagonisti a dare la spinta decisiva per trasformare un successo di cassetta come tanti in un cult intramontabile. Chimica che Marshall provo a ricreare nove anni dopo in "Se scappi ti sposo" con risultati decisamente meno clamorosi.



I gadgets del Papa


Papa Francesco è stato accolto da una fiumana di persone in maniera calorosa.
Molti gadgets in onore del Santo Padre sono stati creati dal popolo partenopeo : le bandierine con i colori del Vaticano, ''bandiere made in Napoli'' in vendita a un euro, sventolate dai ragazzi al passaggio del Pontefice, mentre in pasticceria sono spuntate torte e dolci in onore del Papa venuto nel capoluogo campano per portare il suo messaggio di speranza.






Samantha Hoopes


Samantha Hoopes è una modella americana conosciuta per aver posato per Maxim Magazine e Sports Illustrated.
E' nota per le sue sexy foto postate su Instagram. 


















Le foto di Angelina Jolie


Ecco le foto di una giovane Angelina Jolie a 18 anni nel 1993, pubblicate da un magazine britannico.
La Jolie prima di diventare attrice, posa come modella nelle foto seguenti prima di affermarsi come star mondiale.









Rey Mysterio uccide El Hijo Del Perro Aguayo

"Pedro Aguayo Rodriguez " era il nome d'arte con cui veniva riconosciuto sul ring Pedro Aguayo Ramírez, 35 enne wrestler messicano. Nello show che vedeva il ritorno in Messico del celebre combattente mascherato Rey Mysterio, la stessa ex star della wwe si è resa protagonista dell'uccisione del "Perro".
A causa di un drop kick, una sorta di doppio calcio volante, Mysterio ha colpito il suo rivale che si è abbattuto a terra. Il colpo sarebbe finito sul collo ed ha fatto perdere i sensi allo sfortunato luchador.
L'incontro è continuata fino a quando un collaboratore a bordo campo non si è reso conto della gravità della situazione.
Pedro Aguayo Rodriguez è stato trasportato via in barella ed è morto poco dopo nell'ospedale di Tijuana, città dove si era tenuto l'evento.

Luca Barbareschi e la morte della madre


Con parole dolcissime l'attore dà l'estremo saluto alla madre, morta oggi: "Oggi è il primo giorno di primavera. Addio mamma. Quando un uomo muore, muore con lui il primo bacio, la sua prima neve, le sue battaglie".
È così che Luca Barbareschi, tramite Facebook e Twitter, dà l'estremo saluto alla madre.
Un addio dolce, quasi un arrivederci: "Ciao mamma, ciao a tanti ricordi, sofferenze, risate. Grazie per avermi insegnato ad amare libri e umorismo, che mi hanno salvato la vita, Grazie per avermi insegnato a sopravvivere a tanta stupidità. Sei rimasta tutta la vita una bambina, spero che trovi pace e serenità nell'infinito universo che accoglie sogni, bisogni, dolore e gioia trasformandoli in una meravigliosa energia a cui figli e nipoti potranno avere libero accesso e arricchirsi ogni giorno di più".
E conclude: "Oggi abbiamo dentro di noi un pezzo di te e siamo tutti più ricchi e più saggi. Ieri c'è stata un'eclissi, il sole e la luna si sono dati un bacio. E tu sei tornata nel mistero della vita. Con infinito amore, Tuo figlio Luca".



La giornata ''napoletana'' del Papa


Il Papa ha terminato la sua visita a Napoli, una giornata meravigliosa per tutto il popolo napoletano.
Dopo Pompei, Scampia, Plebiscito e Poggioreale il Papa si è spostato prima al Duomo, per poi finire la sua visita sul Lungomare.
«Il cardinale Sepe mi ha anche minacciato se non fossi venuto a Napoli». Lo ha detto sorridendo papa Francesco, scherzando sulle 'pressioni' dell'arcivescovo per ottenere la visita, durante il suo discorso in piazza Giovanni Paolo II a Scampia.
«Napoli città non facile, ma mai triste. 'A Madonna v'accumpagna» le parole del Papa
Ecco le foto più belle della giornata napoletana da poco conclusa del Santo Padre