giovedì 16 aprile 2015

Selena Gomez mostra le curve al mare - 3°parte










Selena Gomez mostra le curve al mare - 2°parte











Selena Gomez mostra le curve al mare - 1°parte


Selena Gomez sfoggia le sue curve sottili, con una scollatura ampia in un succinto bikini rosa.
La cantante 22enne, in vacanza in Messico mostra uno striminzito due pezzi, esibendo il suo fisico asciutto e tonico ed il suo fondoschiena invidiabile
La Gomez è bellissima anche tra le onde del mare e sembra divertirsi tantissimo con i suoi amici.
Ecco le foto di Selena al mare











Katie Price mostra le gambe


Katie Price condivide uno scatto impertinente postato su Twitter, vestita con un minuscolo paio di pantaloncini succinti crochet bianchi di pizzo durante un viaggio di famiglia a Capo Verde.
Katie mostra un sorriso smagliante, le gambe abbronzate e molto toniche ed il suo tatuaggio nastro sulla coscia.
Ecco gli scatti della Price





Kim Kardashian in bikini per la copertina del suo libro


Kim Kardashian sfoggia un bikini rosso, selfie usato come cover in edizione limitata del suo libro fotografico ''Selfish'' tradotto letteralmente ''Egoista''.
In uscita il 5 maggio, edito da Rizzoli, il libro (già a ruba), contiene tutti gli scatti mozzafiato della Kardashian, foto mai viste prima della sua vita, dai suoi primi giorni come assistente personale di Paris Hilton fino alle foto del suo terzo matrimonio.
''Selfish'' contiene centinaia di foto del suo famosissimo sedere e tantissime foto di nudo.
Ecco le foto tratte dal libro










mercoledì 15 aprile 2015

Rihanna sniffa cocaina ?


Rihanna sorpresa sul web a sniffare cocaina? Lei dice di no: «Stavo solo preparandomi una sigaretta»- Il caso è scoppiato dopo la pubblicazione online di un video girato con le amiche a una festa privata nel backstage del Coachella festival. Nel filmato amatoriale, pubblicato su Vine e rilanciato da Perez Hilton, si vede la popstar armeggiare con un cilindretto bianco e poi tenersi il naso tappato. Durissima la reazione della cantante sui social: «Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto semplicemente facendo una sigaretta! Chi mai snifferebbe del tabacco?»
Ad aumentare i sospetti c'è il precedente del 2012 quando sempre al Coachella, la cantante fece scattare furiose polemiche, dopo aver pubblicato sul web una foto in cui sistemava della polvere bianca sulla testa di un uomo rasato, come se dovesse poi sniffarla. In passato Rihanna si è fotografata più volte mentre fumava uno spinello e non ha mai nascosto di essere favorevole alla legalizzazione della marijuana. I dubbi, però restano.











martedì 14 aprile 2015

Asteroide sulla terra


Un asteroide in rotta di collisione con la Terra. Lo ha annunciato l'astronoma presso l'Università del Texas 'McDonald Observatory, Judit Györgyey-Ries.  
Le dimensioni, sostiene il Mirror, sarebbero simili a quelle della Statua della Libertà e le previsioni dei danni superiori a quanto avvenuto nel 2013 in Russia, quando una pioggia di meteoriti provocò oltre 1.200 feriti. Si stima che l'asteroide possa arrivare a superare i 40 metri di lunghezza mentre l'impatto dovrebbe avvenire nell'ottobre del 2017.
Ovviamente questi dati non possono essere certi al 100% considerata la distanza delll'asteroide dalla Terra in questo momento e le dimensioni stimate sulla base della luminosità di quanto intravisto. Ma l'allarme è stato lanciato.
Intanto, incominciamo a prepararci.......