sabato 7 marzo 2015

Salvini nuova pubblicità a Genoa

Salvini viene contestato ( anche ) a Genoa.
Arrivato nella città ligure per tenere un comizio in favore di Edoardo Rixi candidato alla presidenza della Liguria, il buon Matteo II ( il Matteo I è Renzi ovviamente ) si è visto contestato da una 50ina di giovani dei servizi sociali.
Al grido di "Fuori i razzisti dalla città" e "Genoa antifascista" i giovani in corteo hanno manifestato contro il Leader del Carroccio ( o Cartoccio ) che si è detto indignato in quanto questo è un paese democratico, quindi un paese dove anche uno come lui ha la possibilità di parlare.
"Non è democrazia cercare di impedire di sfasciare e rompere le scatole a decine di poliziotti e carabinieri che, invece di fare il loro lavoro, devono proteggere mamme, papà e nonni che vengono a sentire un dibattito sulla Liguria". Sinceramente mi dispiace per i figli di quelle mamme, papà e nonni che vanno a sentire un dibattito sulla Liguria in cui c'è Matteo.
Cioè voglio dire, una volta che una mamma o un papà o un nonno torna a casa e vede il proprio figlio che giustamente le/gli chiede:"Mamma o papà o nonno, dove sei stata/o?"
Che gli rispondi?


Il buon Matteo è indignato però così guadagna altra pubblicità, prima di essere stato contestato a Napoli ( dopo aver cantato cori contro la città ) e poi nuovamente a Bologna al campo nomadi ( e volevi essere pure applaudito ) ed ora a Genoa, il buon Matteo chi se lo filava?

Perchè....Renzi una strega è

Matteo Renzi leader del Partito Democratico e attuale premier dell'Italia, lancia il Jobs act ed afferma: " Ci saranno più assunzioni che licenziamenti e molto dipenderà proprio dal Jobs act che permetterà assunzioni più facili".
Ora già da queste dichiarazioni si capisce che ci saranno dei licenziamenti e questa è una cosa sicura. Dopotutto, dopo aver tolto l'art.18 è risultato più che evidente lo schieramento di Renzi non con il popolo ma a favore di chi comanda che può permettersi di licenziare come e quando vuole.
Il premier "faccia di gomma" dovrebbe dire che ci saranno assunzioni e non licenziamenti.
Ma si vuole tutelare chi ha un lavoro? No vero? Matteo, eletto perchè l'hanno messo in quel posto      ( ed anche a noi ) parla parla parla, ma a conti fatti, che cosa sta succedendo in Italia?
Ci potranno essere anche più assunzioni ma se chi comanda ha il potere di gestire i propri salariati senza dover più dare conto a nessuno, come può un lavoratore pensare con tranquillità al futuro?

                                                                  Grazie Matteo
                                                                  Ora vattene però, sei riuscito già a fare peggio di Silvio, ed è                                                                   tutto dire.
ma ci si può fidare di una faccia così?

castello di Sammezzano Toscana








Le meravigliose piscine naturali di Pamukkale, Turchia.




Benvenuti a Bora Bora




Che paradiso, chissà che emozione trovarsi li e godere della brezza marina e del sole. Un sogno!!

biblioteca di Praga





Una cultura architettonica e pittoresca, con affreschi stupendi. Wow!!

Capri, Grotta Azzurra, Piazzetta del porto.









Capri è di gran lunga un'isola magica, dove l'atmosfera del luogo ti incanta dal panorama da mozzare il fiato.

Il paradiso delle Filippine




Palawan, un posto incantevole!!

Flash #35/17 marzo 2015 recensione

Nella storia "il tempo scivola via" autori Venditti e Van Jansen, assistiamo a due storie contemporanee, il Barry Allen del presente e quello del futuro, tra vent'anni.
Il flash del presente si trova in difficoltà, scopre dei malfunzionamenti dei propri poteri e viene tartassato dal direttore Singh che si ritrova a gestire una città in crisi dopo la fuga di criminali da Iron Height dovuta all'arrivo del Sindacato del Crimine ( forever evil ).
Il Flash del futuro è anche lui in crisi, tormentato dai rimorsi per non essere riuscito a salvare Wally West, nipote di Iris, che lui adorava come un figlio. Dopo un incontro con un'Iris sulla sedia a rotelle, al cimitero, il flash del futuro le rivela la sua identità e le parla del rimorso del non essere riuscito a salvare il ragazzo ma che ha un piano per riparare tutto.
così mentre il Barry Allen del presente affronta un gruppo di banditi armati con fucili che emettono vibrazioni ultrasoniche in grado di rallentare il velocista scarlatto, il Barry Allen del futuro affronta ed uccide Gorilla Grodd in modo da poter manipolare il tempo e prepararsi ad un viaggio che lo porterà indietro nel tempo. 

Sleepy Hollow season 2


Qualche giorno fa ho messo la recensione della prima serie di questo carino telefilm, oggi ho finito di vedere la seconda serie e devo dire che il livello è sempre lo stesso, stesse sensazioni e azione.
Ad eccezione dell'ultima puntata che mi è piaciuta particolarmente. Diversa dagli schemi che credevo, ma abbastanza prevedibile.
Questa volta ci sono due morti importanti nella storia e non poco sofferenti, ma necessari!
Non vi svelo nient altro però... spero ad una prossima serie.

Rugby femminile

Non credevamo che il rugby potesse essere così sexy








Kim Kardashian e Kanye West, se ne dicon di cazz....

Kim Kardashian e Kanye West hanno sicuramente un qualcosa in comune. L'attitudine a spararle grosse. Veramente grosse.
Kanye afferma questo:"Il rap è il nuovo rock ,noi siamo le rock stars ed io ne sono il più grande di tutte". Alla faccia della modestia. Il più grande? Kanye mi sa che dovrai lavorare ancora molto, ma proprio molto, per esserlo.
Kim dal canto suo, non sapendo cantare, ballare recitare od altro afferma:"Ho fatto sesso  anche 500 volte in un giorno". Neanche i conigli o i topi hanno questa media.
Ora, giusto per controllare, facciamo un rapido calcolo:
24 ore in un giorno moltiplicato per 60 ( i minuti in un'ora ) da 1440 ossia i minuti che compongono una giornata. Dividiamo i 1440 minuti per le 500 ( ahahahahaha ) volte in cui le ha fatto sesso in un giorno e abbiamo 2,88 ossia nemmeno 3 minuti per rapporto. In pratica Kim vuole farci credere che ha avuto rapporti sessuali ogni tre minuti senza mangiare, dormire o andare al bagno? Kim, cara Kim, ma che cazz... spari? Il biondo platino deve averle dato alla testa

Francesca Cipriani : sexy selfie


Francesca Cipriani regala sempre ai propri ammiratori dei sexy selfie che posta giornalmente su Instagram. L'ultimo postato la vede con il suo seno prorompente che spunta da un accappatoio azzurro senza nulla addosso prima di farsi una bella doccia.
 Ecco una serie di sexy selfie della bella ex Pupa