sabato 25 aprile 2015

I sexy selfie di Soraja Vucelic - 2° parte











I sexy selfie di Soraja Vucelic - 1° parte


Soraja Vucelic è una modella serba ed ex fiamma dell'attaccante del Barcellona Neymar.
La modella montenegrina posa in una serie di scatti senza veli su Instagram.
Ecco i sexy selfie di Soraja










Amber Rose sexy e senza biancheria intima - 2° parte








Amber Rose sexy e senza biancheria intima - 1° parte


Amber Rose per il suo viaggio nel Regno Unito, non ha deluso i suoi numerosi ammiratori.
La modella 31enne ha scelto un abito viola attillato per la sua apparizione nel club delle meraviglie di Milton Keyne, ultima tappa del suo tour inglese.
La star ha mostrato le sue famose curve nel suo mini vestito stretto viola, la mancanza di biancheria intima, i ritagli sul vestito ed una profonda e sexy scollatura (foto postata subito dopo su Instagram).
Non contenta, Amber ha aggiunto dei tacchi d'argento e terminato il suo look con degli occhiali da sole nonostante l'ora tardi.
Ecco le foto di Amber








giovedì 23 aprile 2015

Rihanna sulla copertina di V Magazine - 2° parte








Rihanna sulla copertina di V Magazine - 1° parte


Stare lontana dai riflettori per lei è impossibile. Stiamo parlando di Rihanna. La popstar non ha nemmeno fatto in tempo ad uscire dal presunto scandalo cocaina (un video di lei che sembra sniffi qualcosa) che la ritroviamo subito su una copertina di una rivista patinata. E non è la stessa Rihanna. Per l’occasione è diventata di platino.
L’occhio digitale di Steven Klein ha immortalato per la rivista V Magazine una Rihanna sensualissima. La vediamo in short e lato B in mostra, la fissiamo mentre ammica all’obbiettivo succhiando un ghiacciolo e la spiamo in piscina mentre è semimmersa nell’acqua. In uno scatto si disseta in topless bevendo un drink con una cannuccia, in un altro si copre le parti intime con una stola di pelliccia Alexandre Vauthier.
Non manca l'Italia in questo servizio fotografico. E’di Versace uno dei costumi indossati con fare voluttuoso dalla popstar. I piedi invece sono impreziositi da un paio di Manolo Blahnik.
Ecco gli scatti del servizio fotografico di Rihanna per la rivista V Magazine








Papa Francesco incontra Maradona


Papa Francesco ha incontrato stamane a Santa Marta il campione argentino Diego Armando Maradona, coinvolto nelle iniziative e nei progetti di «Scholas Occurentes», l'organizzazione educativa internazionale promossa dal Pontefice. Le iniziative sono state al centro di un briefing, tenutosi nella sede della Radio Vaticana, cui ha partecipato anche l'ex calciatore. «Vorrei davvero ringraziare Francesco per tutto l'affetto che mi dà - ha detto Maradona -.
Oggi credo che tutti noi riconosciamo che è un fenomeno, che farà qualcosa per i ragazzi e
che abbiamo un Papa fantastico. Abbiamo parlato di molte cose, dell'impegno affinchè i giocatori si uniscano e facciano qualcosa per i bambini che non mangiano in molte parti del mondo. E siamo stati d'accordo totalmente, ma ci vorrà molto tempo. Oggi posso dire di essere sostenitore di Francesco. Il primo sostenitore di Francesco sono io».
A proposito dell'incontro col Papa, Maradona ha poi aggiunto: «Il Santo Padre mi tratta come un fratello e tratta tutti nella stessa maniera. Lui tratta tutti allo stesso modo: bacia tutti, abbraccia tutti. Lui ha poco tempo a disposizione, lavora tantissimo ma trova sempre il tempo per tutti». «È straordinario - ha proseguito - incontrare Papa Francesco e aderire ad un'iniziativa sportiva che intende aiutare molti ragazzi». «Quello che sto vivendo è un sogno - ha concluso l'ex 'Pibe de orò -. Questo è quello che volevo fare da tanto tempo. Io ho giocato al calcio e oggi ci sono ragazzi che continuano a giocare a calcio, ai quali bisogna comprare gli scarpini, per i quali non c'è un campo dove possano giocare. Quello che noi vogliamo fare con Scholas è aiutarli. E tutti i giocatori, tutti i giocatori di calcio sono con Francesco».




martedì 21 aprile 2015

Maradona a Roma per incontrare Papa Francesco


Diego Armando Maradona è a Roma. L'ex stella di Napoli ed Argentina è stato avvistato in un noto hotel della Capitale, come rivela "socialfootballtv.com". Il Pibe de Oro, recentemente "salutato" dal podio del Gp d'Argentina da Valentino Rossi con tanto di maglia celebrativa, è a Roma per incontrare Papa Francesco. Verosimilmente l'incontro con il Pontefice, grande appassionato di calcio, avverrà nella giornata di domani. Non è escluso poi che Maradona possa prendere parte alla prossima Partita della Pace, evento che aveva riscosso grande successo lo scorso settembre e che aveva già sancito l'incontro tra i due.