Justin Bieber, ospite ieri a Comedy Central Roast, è stato oggetto di una serie di battute da parte del comico Jeff Ross e a pagarne le conseguenze è stata anche la sua ex, Selena Gomez.
"Selena Gomez doveva essere qui" ha scherzato Jess, "ma doveva incontrare degli uomini".
"E' vero che l'hai scaricata perché le sono cresciuti i baffi prima che a te?" ( solita stupida battuta sul fatto che le donne messicane hanno i baffi, errore commesso anche da Tiziano Ferro qualche anno fa n.d.a. ).
Selena Gomez ha fatto sesso con te....questo prova che i Messicani fanno tutti quei lavori disgustosi che gli Americani non fanno"( e questo sarebbe un comico? ).
Poi ha attaccato direttamente anche Justin Bieber:" come tuo padre di sei, ti sei raddrizzato presto, L'anno scorso eri tra le cinque persone più odiate di tutti i tempi. Kim Jong-Un (dittatore coreano) non ha questo rank, e lui usa la tua musica per torturare le persone".
Alla fine dice:"Cosa fai quando dai a una ragazza 200$ milioni? Un gruppo di has-beens (probabilmente si riferisce alle svedesi ) ti chiama una lesbica per due ore".
Nessun commento:
Posta un commento