giovedì 12 marzo 2015

Kim Kardashian insicura

Ecco altre foto della nostra Kim alla Paris Fashion Week. Le curve di Kim sono famose nel mondo ma lei si è sentita un pò insicura a posare vicino queste donne di almeno 10 anni di meno e 10 pollici in più d'altezza.

Kim posa con supermodelle come Cara Delevigne e Kendall Jenner. 
Kim ha postato diverse foto con queste supermodelle ed ha scritto di non sentirsi del tutto sicura vicino queste bellissime donne infatti, la moglie di Kanye West, ha avuto un rapporto conflittuale col proprio corpo non riuscendo ad apprezzarsi quando era piccola.
In un'intervista ad Elle U.K. Kim ha dichiarato:"quando avevo 13 anni mio padre mi scrisse una lettera. Io ero infelice del mio corpo, lo sviluppavo troppo precocemente. Ogni notte sedevo in bagno e piangevo, pregavo che il seno smettesse di crescere. Lui mi disse che avevo un corpo che non hanno molte donne e che dopo, sarebbe stato fonte di attrazione per gli uomini ma la cosa più importante è che ero una bella ragazza e che dovevo capirlo ed accettarlo. 
C'è stato bisogno di molto tempo per prendere confidenza col mio corpo ed accettarlo per come è. Nessuna è come me ed è bello rompere gli schemi, gli standard e crearne di nuovi".
"Sono una donna molto fiduciosa ma la fiducia deve essere creata attraverso gli anni ed è una grande parte di quello che sono adesso".  

Nessun commento:

Posta un commento