mercoledì 11 marzo 2015

Madonna "Guy Ritchie, il matrimonio, gli uomini"

"Mi sentivo in prigione" afferma la cantante parlando del suo matrimonio con l'ex marito Guy Ritchie. Non riusciva ad esprimersi artisticamente.
La 56 regina del pop, ha divorziato dal regista nel 2008, ed adesso sente il bisogno di ricominciare. Aggiunge inoltre che per il buon esito di ogni matrimonio c'è il bisogno di scendere a molti compromessi. E' l'unico modo che consenta ad una relazione di continuare.
Ha risposto anche a chi la criticava di uscire con uomini molto più giovani di lei:"se Mick Jagger esce con una 25enne è normale, se lo faccio io è ridicolo. Questo è assurdo, non lo capisco".
Ha continuato:" Si viene categorizzati. O si è sempre una puttana o una vergine. Se hai una certa età non puoi esprimere la tua sessualità, essere single o incontrare ragazzi più giovani"."Gli uomini non mi capiscono, vogliono solo fare sesso con me, i gay invece mi comprendono e con loro mi sento meglio anche perché non sono interessati a fare sesso con me".

Nessun commento:

Posta un commento