giovedì 5 marzo 2015

Fanny Neguesha spiega i motivi del suo abbandono

Fanny Neguesha, storica fidanzata dell'attaccante del Liverpool e ( forse ) della Nazionale italiana, Mario Balotelli, rilascia sul suo profilo Instagram, una lunga dichiarazione in cui spiega i motivi che l'hanno costretta al ritiro anticipato dal reality di canale5:
"L’Isola è prima di tutto una sfida contro se stessi, bisogna essere forti per poter affrontare i disagi fisici e psicologici che essa comporta, pensavo di poter vincere questa sfida. Pensavo di poter reagire alla mancanza delle persone che amo, in primis la donna che mi ha cresciuto e curato in tutti questi anni: mia Nonna. Lei è per me un punto di forza, un sostegno a cui non riesco a fare meno, lei è la Mia Famiglia. La sua mancanza mi ha portato a dover abbandonare una competizione in cui mi sono messa in gioco sin da subito, in cui credevo di poter arrivare sino in fondo. Mi dispiace molto di aver lasciato l’isola ma sentivo che non potevo fare altrimenti", seguono poi tutta una serie di ringraziamenti verso chi l'ha scelta per partecipare e chi l'ha sostenuta, noi, godiamoci la gallery
























Nessun commento:

Posta un commento