sabato 7 marzo 2015

Flash #35/17 marzo 2015 recensione

Nella storia "il tempo scivola via" autori Venditti e Van Jansen, assistiamo a due storie contemporanee, il Barry Allen del presente e quello del futuro, tra vent'anni.
Il flash del presente si trova in difficoltà, scopre dei malfunzionamenti dei propri poteri e viene tartassato dal direttore Singh che si ritrova a gestire una città in crisi dopo la fuga di criminali da Iron Height dovuta all'arrivo del Sindacato del Crimine ( forever evil ).
Il Flash del futuro è anche lui in crisi, tormentato dai rimorsi per non essere riuscito a salvare Wally West, nipote di Iris, che lui adorava come un figlio. Dopo un incontro con un'Iris sulla sedia a rotelle, al cimitero, il flash del futuro le rivela la sua identità e le parla del rimorso del non essere riuscito a salvare il ragazzo ma che ha un piano per riparare tutto.
così mentre il Barry Allen del presente affronta un gruppo di banditi armati con fucili che emettono vibrazioni ultrasoniche in grado di rallentare il velocista scarlatto, il Barry Allen del futuro affronta ed uccide Gorilla Grodd in modo da poter manipolare il tempo e prepararsi ad un viaggio che lo porterà indietro nel tempo. 

Nessun commento:

Posta un commento