giovedì 5 marzo 2015

Tiziano Ferro un Gay convinto


Alcuni anni fa questo ragazzo con un brillante futuro di cantante si è dichiarato Gay avanti a tutti senza timore di essere deriso o razziato, ed oggi non solo vende ugualmente dischi e guadagna milioni di Euro, ma è fiero di essere ciò che è.
Una persona realizzata e del tutto consapevole del suo fascino, anche se le canzoni sono spesso lacrimose, il suo sorriso è bello come il sole. 
In Spagna, in un'intervista ha detto:
“Mi piace molto la società spagnola che ha normalizzato la questione ‘gay’, voi non scherzate su questo, la gente può avere un punto di riferimento quotidiano normale per quanto riguarda l’omosessualità. In Italia si cerca ancora di nasconderla, così non si ha la possibilità di sviluppare sé stessi. Io vivo in un paese dove la politica si sforza in tutti i modi di rendere l’omosessualità invisibile”.
Poi ha parlato del nostro paese:
“Non che lavorino contro, non voglio dire questo, ma la nascondono. Quando si comincia a parlare di amore, sfera sentimentale, piuttosto che solo di orientamento sessuale, le cose cambiano. E’ stato quando ho capito che dovevo condividere la mia vita con qualcun altro che il mio punto di vista è cambiato. La verità è che io ero il mio nemico numero uno. Sono passato dall’odio all’accettazione e poi all’amore”.









Nessun commento:

Posta un commento