sabato 7 marzo 2015

Perchè....Renzi una strega è

Matteo Renzi leader del Partito Democratico e attuale premier dell'Italia, lancia il Jobs act ed afferma: " Ci saranno più assunzioni che licenziamenti e molto dipenderà proprio dal Jobs act che permetterà assunzioni più facili".
Ora già da queste dichiarazioni si capisce che ci saranno dei licenziamenti e questa è una cosa sicura. Dopotutto, dopo aver tolto l'art.18 è risultato più che evidente lo schieramento di Renzi non con il popolo ma a favore di chi comanda che può permettersi di licenziare come e quando vuole.
Il premier "faccia di gomma" dovrebbe dire che ci saranno assunzioni e non licenziamenti.
Ma si vuole tutelare chi ha un lavoro? No vero? Matteo, eletto perchè l'hanno messo in quel posto      ( ed anche a noi ) parla parla parla, ma a conti fatti, che cosa sta succedendo in Italia?
Ci potranno essere anche più assunzioni ma se chi comanda ha il potere di gestire i propri salariati senza dover più dare conto a nessuno, come può un lavoratore pensare con tranquillità al futuro?

                                                                  Grazie Matteo
                                                                  Ora vattene però, sei riuscito già a fare peggio di Silvio, ed è                                                                   tutto dire.
ma ci si può fidare di una faccia così?

Nessun commento:

Posta un commento