giovedì 26 marzo 2015

Charlotte Caniggia ''esplode'' in Tv


In questo modo si è presentata Charlotte Caniggia nel programma ''Grand Hotel Chiambretti'' su canale 5.
Ospite insieme alla mamma Mariana, la showgirl argentina ha sfoggiato un décolleté strabordante, che il vestito faceva fatica a contenere.
Durante la sua permanenza all'Isola dei Famosi, Charlotte ha rifiutato di spogliarsi, ma una volta finita l'avventura in Honduras, è tornata a mostrare le sue curve.
Un vestito troppo scollato per un seno esagerato: Charlotte Caniggia non si è certo risparmiata per partecipare come ospite della trasmissione di Canale 5, la ex naufraga ha scelto un abito che lasciava davvero poco all’immaginazione…
Sfoggiando un decolleté esagerato: il seno della bella argentina è contenuto a fatica dall’abito e l’effetto è da cardiopalma.
Seno prorompente in bella mostra, la Caniggia mostra con generosità le sue forme molto più ora, lontano da Caya Cochinos, che sull' Isola, dove spesso l'abbiamo vista coprirsi con shorts, maglietta e k-way.
La showgirl argentina aveva scelto di non spogliarsi su Playa Desnuda, preferendo essere eliminata dal reality, appena alla terza puntata.
La vita selvaggia dell'Isola non sembrava adatta alla showgirl, che sembra molto più a suo agio negli studi televisivi in scollatissimo abito da sera.
Ecco le foto di Charlotte ospite da Chiambretti













Nessun commento:

Posta un commento