Ecco le 5 piscine più belle del mondo
Resort San Alfonso del Mar, Cile

Questa meravigliosa laguna artificiale detiene il primato di piscina più grande del mondo (1013 metri di lunghezza, 35 metri di profondità). Nuotare in una piscina così grande è un'esperienza davvero particolare ed assolutamente suggestiva
The Iceberg, Australia

Questa piscina è stata costruita nel 1929 a Sidney poco a sud di Bondi beach, una delle più famose spiagge dell'Australia. The Iceberg è particolarmente nota in quanto posizionata praticamente a bordo oceano: nuotare con le onde che si infrangono sulla vasca è davvero fantastico.
Hotel Marina Bay Sands, Singapore

Medaglia di bronzo per questa meravigliosa vasca costruita a 200 metri d'altezza, sulla terrazza dello Sky Park Resort, il più importante casinò della città-stato di Singapore. La piscina è lunga circa 150 metri ed offre la possibilità di ammirare una vista mozzafiato rilassandosi in acqua.
Ubud Hanging Gardens Hotel, Indonesia

Al secondo posto della nostra speciale classifica dedicata alle piscine più belle del mondo troviamo la piscina del resort Ubud Hanging Gardens Hotel. E' probabilmente la più insolita tra le piscine presenti in questa top five, in quanto costituita da più vasche pensili poste a livelli diversi tra loro: davvero uno spettacolo per gli occhi...
Anantara Golden Triangle Resort & Spa, Thailandia

Sul gradino più alto del podio troviamo l'incredibile piscina dell' Anantara Golden Triangle Resort. Questa meraviglia si trova in Thailandia, tra le bellezze naturali del Triangolo d'Oro, ed è in grado di regalare un esperienza unica ai pochi fortunati che hanno la possibilità di vederla dal vivo.
Nessun commento:
Posta un commento