giovedì 26 marzo 2015

Le più belle terrazze dove prendere un aperitivo

Bangkok - Sky Bar



La Thailandia è la destinazione asiatica più ricercata dagli italiani. Proprio nella capitale si trova il Lebua hotel, nella cui cima al 63° piano è possibile accedere allo Sky Bar ideale per rinfrescarsi nelle umide notti della capitale della Thailandia.


Londra - Radio



Nella metropoli inglese, abbondano gli hotel con vista e i bar panoramici, ma quello che si trova in cima all'hotel Melia merita sicuramente una visita, dato che da qui si possono osservare le torri di Canary Wharf e la City, il Tamigi, South Bank e Somerset House.


Singapore - Altitude



Un nome un programma, visto che questo hotel a Singapore si trova niente meno che a 282 metri sul livello del mare e che permette di godere di una visuale mozzafiato del mare e di tutta la città.


New York - Upstairs at the Kimberly



Nella grande mela è possibile ammirare spazi e grandezze incredibili. L'Upstairs at the Kimberly è un hotel che spicca per il suo design elegante, ma allo stesso tempo semplice, adattato anche per i rigidi inverni di New York, visto che il suo bar presenta i soffitti a scomparsa in vetro e pareti e pavimenti riscaldati.


Atene - Ioannis



Il Royal Olympic Hotel è un edificio ateniese circondato da importanti siti archeologici e in cima ad esso è possibile apprezzare l'antica storia della città da un punto di vista assolutamente unico e spettacolare, magari sorseggiando un drink. Da qui si possono ammirare il Tmpio di Zeus, l'Acropoli, i Giardini Nazionali, lo Stadio di Marmo, l'Arco di Adriano, Monte Licabetto, il Parlamento e l'Antico Osservatorio.


Austria - Top Mountain Star



Questo meraviglioso hotel invernale si trova in cima al monte Wurmkogel nelle Alpi austriache, ed è molto popolare tra gli sciatori, viste le ripide piste lungo i fianchi della montagna. La vista che si gode da qui è assolutamente straordinaria e vale la pena godersela anche se non si è sciatori.

Nessun commento:

Posta un commento