lunedì 9 marzo 2015

Wonder Woman #35/17

Nel nuovo capitolo fumettistico dell'epopea di Diana, intitolato "the beast of times", la nostra protagonista si ritroverà faccia a faccia con il Primogenito, in quello che potrebbe essere lo scontro finale. Dopo aver fatto arrivare a Themyscira i figli delle amazzoni, Wonder Woman si prepara a schierare il suo esercito per ribaltare il trono occupato dal Primogenito che lo aveva strappato ad Apollo.
Discordia si reca dal Primogenito stesso ,col consueto calice di vino tra e mani, provando a convincerlo a non uccidere una divinità (wonder woman stessa probabilmente) ma a prenderla con se.
Il messaggero Ermes, nel frattempo, finisce tra le braccia di Demetra che viene attaccata da Cassandra ed il Minotauro che sarà fermato dall'attacco congiunto di Luna, Eros e Wonder Woman.
Sul luogo del combattimento arriva anche il Primogenito, pronto a prendersi, dopo il regno degli inferi, anche quello della vita. E ci riesce. Diana decide di coprire la ritirata dei suoi amici e compagni e di restare da sola a combattere. Dopo aver scagliato una freccia infuocata contro il nemico, viene catturata dal Primogenito con i suoi lacci.

Nessun commento:

Posta un commento