mercoledì 25 marzo 2015

Zalik va via ed Harry ci fa un pensierino?

La notizia fa tremare tutti i fans degli One Direction.
Dopo Zayn Malik che aveva annunciato di lasciare la band per questione personali, il sito E!News ha appreso che un altro membro della band potrebbe abbandonare il gruppo presto.
Harry Styles sembra che voglia entrare a fare parte del luccicante mondo di Hollywood, smettendo di cantare per cominciare la carriera di attore.
Prima di passare al grande schermo però, Harry starebbe progettando un album da solista con diversi volti famosi come ad esempio Meghan Trainor, Kodaline e Ariana Grande. E' già dall'anno scorso che Harry pare abbia preso le distanze dal resto della band, per prendere in considerazione l'idea di seguire un percorso diverso rispetto a quello degli altri ragazzi del gruppo.


Malik oggi ha dichiarato sul profilo Facebook della band:" la vita con gli One Direction mi ha dato più di quello che potevo immaginare, ma dopo cinque anni sento che per me è una cosa giusta lasciare la band.Chiedo scusa ai fans ma devo fare quello che ritengo giusto. Voglio essere un normale ragazzo di 22 anni, capace di prendersi un pò di riposo ed avere una vita privata fuori dai riflettori".


I suoi compagni di gruppo hanno supportato la sua decisione:" ci dispiace che Malik vada via ma rispettiamo totalmente la sua decisione e gli inviamo tutto il nostro supporto. Questi cinque anni sono stati meravigliosi, ne abbiamo passate tante ma saremo sempre amici. I quattro di noi continueranno. Siamo già pronti a registrare il nuovo album e vedere i fans alla prossima tappa del tour mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento