venerdì 20 marzo 2015

Demi Lovato e le lacrime allo show di Beneficenza

La giovane cantante ha ospitato la prima raccolta fondi per borse di studio a suo nome mercoledì notte ed ha ricevuto una singolare sorpresa.
Rispondendo alle domande dei fans ha dichiarato:"il mio cuore è spezzato a sapere che Wilmer Valderrama (il suo fidanzato) non sarà qui".
Ma prima che la Lovato finisse di parlare, il suo Wilmer è salito sul palco e l'ha lasciata entusiasta.
I due si sono baciati e Demi era visibilmente al settimo cielo.
"Non so cosa dire" ha detto al pubblico"vado nel backstage adesso"











Demi ha ideato questa borsa di studio nel 2013 dopo la morte di suo padre che ha lottato con gli stessi problemi psicologici che ha avuto anche lei nel 2010.
La cantante ha festeggiato anche i suoi tre anni di sobrietà che lei indica come il suo terzo compleanno e all'inizio della settimana aveva postato questa foto con Wilmer
 e scritto:
"vorrei esprimere a parole quanto sono grata a quest'uomo ma il mio amore è cresciuto ad un livello tale che la parole non possono esprimere quanto mi completi. Mi ama in un modo che non pensavo meritassi e, in questi giorni festeggio i miei tre anni di sobrietà. Dopo essermi stato vicino e supportato in questi momenti difficili, vorrei trovare le parole per dire quanto è incredibile la sua anima"

Nessun commento:

Posta un commento