sabato 21 marzo 2015

Russell Kisses Elizabeth

Sono due delle persone più attrattive nel loro campo e sono anche entrambi single. Così non è una sorpresa se Elizabeth Hurley e Russell Crowe sfruttino il tempo in cui stanno insieme a proprio vantaggio. Le due stelle del cinema così, durante un'intervista al The Jonathan Ross Show, ne approfitta per scambiarsi un grosso bacio per la gioia del pubblico.
Tutto è cominciato quando la Hurley ha flirtato con Russell raccontando il loro primo incontro 20 anni fa. L'ex gladiatore ha spiegato che la prima volta che l'ha vista non è riuscito a staccarle gli occhi di dosso dato che Elizabeth indossava solo una maglia larga e basta.

"ho incontrato Elizabeth a Los Angeles nel '92 o '93. Conoscevo quest'attrice chiamata Deborah Unger che mi disse"ho quest'amica  che vive a LA, ha questo enorme cane Alsaziano ed ha bisogno di qualcuno che l'aiuti a portarlo fuori".
Russell continua"non avevo idea di chi avessi incontrato e quando ho bussato alla porta mi ha aperto una Elizabeth Hurley 21enne con indosso solo una camicia da uomo ed io ho pensato "grazie Gesù".
"Fortunatamente per me, ogni volta che andavo da lei e bussavo, mi apriva così. Ho amato quei giorni".
Elizabeth prende la parola"non ricordo della camicia ma ricordo Russell, era l'australiano sexy che era molto simpatico con me e Nico (il cane)". 
I due hanno continuato e Russell ha dichiarato"Elizabeth ha detto che sono stato il più grande baciatore" salvo poi affermare che non si sono mai baciati. Così c'è stata l'occasione per un bacio ora o mai più che Russell ha colto al volo. 



Nessun commento:

Posta un commento