venerdì 20 marzo 2015

Smart fortwo 70 automatic


E' uscita la nuova smart fortwo 70 automatic.
Si chiama fortwo 70 è il primo modello della nuova generazione smart a essere equipaggiato con il nuovo cambio a doppia frizione twinamic. Grazie a questo sistema sarà possibile cambiare marcia scegliendo tra la modalità automatica o manuale. In quest’ultimo caso, le marce vengono innestate tramite la leva selettrice con instradamento dedicato o tramite i comandi al volante compresi nel pacchetto sportivo, di serie con le versioni sport edition #1 e proxy.
Tra i vantaggi del cambio twinamic, un maggiore comfort di innesto e cambi di marcia particolarmente morbidi, senza interruzioni della forza di trazione. Il motore da 70 cv è capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 15,1 secondi, toccando una velocità massima di 151 km/h. Il consumo nel ciclo combinato è di oltre 24 chilometri con un litro di carburante, a fronte di 94 grammi di CO2 per chilometro. 
La smart fortwo 70 automatic è già ordinabile a partire da 13.780 euro e disponibile da marzo con servosterzo, cerchi in lega, climatizzatore automatico ed autoradio con bluetooth ed audio streaming di serie.




















Nessun commento:

Posta un commento