mercoledì 18 marzo 2015

Shailene Woodley:"non sono una femminista"

L'attrice, protagonista di "colpa delle stelle" e della saga "divergent"al giornale "Nylon" ha dichiarato:" la ragione per quale non mi piace dire se sono o non sono femminista è perché per me questa è solo un'etichetta". "Non voglio essere definita da un'etichetta. Perché un'etichetta deve dividerci?". "Dovremmo tutti essere in grado di abbracciarci l'un l'altro a prescindere da quello a cui crediamo ed a prescindere dalle etichette che mettiamo su noi stessi".
La star di Divergent continua:" c'è bisogno di equilibrio, amo gli uomini, e l'idea di mettere le donne al potere e togliere il potere agli uomini è sbagliata. Io vado molto d'accordo con la mia parte mascolina, sono 50% femmina e 50% maschio come penso molte persone e penso sia una cosa importante da notare. Penso che se tolgono il potere agli uomini e lo danno alle donne, lo stesso non funzionerebbe, c'è bisogno di un equilibrio delicato".
La 23enne ha continuato:"se non siamo in grado nemmeno di rispettarci tra di noi donne, come possiamo aspettarci che lo facciano gli uomini?". "C'è troppa gelosia, troppo confronto ed invidia" ha continuato Shailene " questa ragazza mi ha fatto questo, quell'altra mi ha fatto altro, è così sciocco e straziante tutto questo".
ecco la copertina di Nylon con Shailene 

Nessun commento:

Posta un commento